• Tourism Product Designer e Guest Experience Executive – Webinar di presentazione allo IAL

    • 20 Ottobre 2021
    • Posted By : Federica Menossi
    • 0 Comment
    • corsi a gorizia corsi a trieste corsi con stage corsi post diploma cultura ifts ifts fvg turismo

     

    Immagine news

    Giovedì 21 ottobre partecipa al webinar gratuito di presentazione dei corsi IFTS – IAL FVG del centro regionale Servizi Commerciali, Turismo e Sport alle ore 15.00

    Il webinar approfondirà i percorsi Tourism Product Designer Guest Experience Executive in partenza nelle sedi IAL FVG di Trieste e Gorizia: due nuove figure professionali legate al Turismo, alla Promozione del territorio del Friuli-Venezia Giulia, all’accoglienza e all’esperienza del visitatore.

    I percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (I.F.T.S.) sono progettati per farti entrare nel mondo del lavoro in modo rapido, con un bagaglio professionale specializzato di alto livello e con l’esperienza richiesta da molte aziende del Friuli-Venezia Giulia.

    I percorsi hanno una durata media di un anno, per un totale di almeno 800 ore divise tra teoria e apprendimento “in situazione”: i docenti provengono per larga parte dal mondo del lavoro con un’esperienza professionale specifica nelle materie di insegnamento e forniscono un approccio pratico all’esperienza formativa.

    La partecipazione ai percorsi IFTS è gratuita ed è rivolta a giovani e adulti, sia occupati che in cerca di occupazione: se non sei in possesso dei titoli di studio richiesti ma hai un’esperienza formativa e professionale è possibile iscriversi ad un percorso IFTS attraverso un accertamento delle competenze acquisite.

    Iscriviti subito al webinar gratuito di giovedì 21 ottobre alle ore 15.00

    IAL FVG è capofila del Centro Regionale IFTS Servizi Commerciali, Turismo e Sport.

    La partecipazione è gratuita, i corsi sono co-finanziati dal POR FSE (Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo)

     

     

     

No comments found

LEAVE COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

13 − 7 =

Commenti recenti

    Privacy Policy